Imma, l’icona glamour

E’ incinta!

Chi?

Lui!

Lui chi?!

Labbra di braciola. Quel puttano!

Imma, contieniti! E poi sarà incinta la sua compagna, semmai.

E’ lo stesso. Sto troppo male e lui sempre puttano rimane.

Non puoi prendertela così: è solo un vicino di casa.

E no! E’ pure mio amico su FB: tutti quei poke, i link con i cuori e i tag sulle foto e bla bla bla. E sai che ha fatto lo stronzo? Indovina!

Ehm, non saprei.

Te lo dico io: ha pubblicato in bacheca l’immagine dell’ecografia di un cosetto grigio e indefinito. E via con le congratulazioni e gli auguri a secchiate! E io l’ho scoperto così, non ero mica preparata. Mamma mia che delusione! Ho dovuto unirmi ai festeggiamenti virtuali per non fare trapelare niente. Sia mai vada a pensare che ho una cotta per lui. Già sono nella lista di quelli che visitano più spesso il suo profilo, hai presente quel genere di applicazioni FB, no?

Sei tu l’esperta. Comunque un bambino in arrivo è sempre una bella notizia, no?

Non dico mica di no. Poi mi scatta subito la sindrome della zia, sai come sono fatta. Ho già comprato un camicino della fortuna per il bimbo. Ma io ora come mi riprendo da ‘sta cosa? Non ho scampo: andrò giù al mare con tutta la sacra famiglia, le zie e i cugini e passerò l’ennesima estate da zitella. Ed è solo colpa mia, mia e della mia inossidabile verginità.

Su, almeno ti godi il mare. E poi non è detto che le vacanze si rivelino un distastro. Organizza qualcosa, vedi un po’ di amiche.

Chi, quelle sfigate del paese? Manco morta! Io con quelle con la messa in piega mechata color oro, il pareo sbrilluccicante annodato sulle tette, la panza e le vene varicose precoci NON-MI-MISCHIO. Meglio sola, sul bagnasciuga, con il mio cappello in paglia a falde larghe e gli occhialoni scuri. Ho uno stile da difendere, io.

Aggiungi un bel libro, un caftano e tanta crema solare per rimanere bianco latte e diventi un’icona, mia cara.

Uhm, non male come idea. Faccio così: posto ogni giorno su FB un messaggio sulle vacanze al mare, ci aggiungo le pics day by day, qualche video qua e là e vedi che ti divento la versione glamour di Gemmadelsud!

3 Pensieri su &Idquo;Imma, l’icona glamour

  1. Pingback: Imma, l'icona glamour « Botta e Risposta

  2. quindi se sulle spiaggie salentine vedrò un gruppo di truzze e in lontananza una dea con cappellone posso andare a chiedere un autografo?

Lascia un commento