Eutirox o Prozac?

Come va?

Inspiegabilmente bene! Sono preda di una irrefrenabile quanto sospetta euforia. Il mio primo pensiero dopo la notizia è stato quello di fare scorta di scatolame e di generi alimentari a lunga scadenza. Subito dopo ho pensato di spendere l’ultimo stipendio in abbigliamento e accessori sennò chissà quando mi ricapita. Ma è passato e ora ascolto musica a palla. Ballo davanti allo specchio. Mi vedo anche più carina. Mi vengono un sacco di idee e ho tanti progetti. L’altra mattina passeggiavo sul lungomare di Voltri, sole in faccia e sguardo perso all’orizzonte, e sentivo un’energia pazzesca e una calma interiore profonda, appagante. Ah, e a volte mi sento come Thelma e Louise, ma tutt’e due insieme, però!

Com’è che si chiama quella pillolina che prendi tutti i giorni?

Eutirox, è per la tiroide.

Dagli effetti sembrerebbe Prozac. Mi dai il numero del tuo medico, please?

3 Pensieri su &Idquo;Eutirox o Prozac?

Lascia un commento