Cena di San Valentino

La bambina era raffreddata e siamo rimasti a casa. Così abbiamo cenato come al solito. Lui a tavola ha cominciato a leggere il giornale e io gli ho fatto notare che la cosa non mi faceva piacere. Ha risposto “Ma dai, siamo solo noi due. Che male c’è?”. Quando eravamo alla frutta ho cominciato a lavare i piatti e lui, tentando di mettere una pezza, mi ha rivolto un invito rresistibile: “Dai siediti qui, ci raccontiamo due stronzate”.

Che romantica serata, ho quasi i brividi. Play it again! Raccontala ancora, dall’inizio!

Rispondi

