Dolcemente complicate

Fa sul serio.

‘azz.

Corte serrata, telefonate, sms, cene, fiori, regali, weekend romantici, peluche. Non passa giorno, ora, momento che non mi cerchi.

‘azz.

Mi manca l’aria.

‘azz?!

Già.

Ma non eri tu quella che voleva l’amore romantico, i cip cip degli innamorati e i sussurri d’amore?

Confesso: ero io.

E allora?

E’ troppo! L’altra sera pensavo: una vita insieme e, la sera, ogni santa sera, chiudersi la porta alle spalle e restare soli io e lui. Le vacanze io e lui, le notti io e lui, pranzi e cene io e lui, lo shopping io e lui, il bagno io e lui, svegliarsi al mattino io e lui. Quest’amore è una camera a gas!

Uh mamma!

Il punto è che “Siamo cosìììììì, dolcemente complicateeeeeee….”.

E abbiamo troppa fantasia. Siamo pure un po’ stronze, però.

Lascia un commento