Stronzo era e stronzo rimane

Ci vediamo pochissimo in queste settimane, lui è sempre via per lavoro, l’intimità è solo un ricordo e io cosa faccio? Penso al mio ex! Sta diventando un’ossessione e mi sento in colpa, tremendamente in colpa!

Vedi pochissimo il tuo compagno e il passato ti sembra perfetto, tutto qui. Ma il tuo ex stronzo era e stronzo rimane. La soluzione è semplice: urge una razione extra di coccole e di sesso con il tuo uomo.

Siamo strane però. Ora del mio ex mi vengono in mente solo cose belle e vorrei rivederlo, fare quattro chiacchiere da buoni amici. Sarebbe carino, no?

Ma se all’epoca volevi denunciarlo per crudeltà mentale!

…Si, ora ricordo… Ma c’è stato anche qualche bel momento.

Uno in particolare: quando l’hai lasciato.

2 Pensieri su &Idquo;Stronzo era e stronzo rimane

Lascia un commento