Sabato Miao!

La solitudine è una brutta bestia. Per non parlare della menopausa. E io faccio cose di cui non vado fiera di certo.

Parla. Sputa il rospo, dai.

Io e Mister Effetti Speciali, dico. Mi sa che abbiamo fatto sesso. Mi pare, almeno.

In che senso “Mi pare”?

Credo di essermi addormentata nel mentre e a più riprese mi è capitato di pensare alle bollette da pagare e alle commissioni da sbrigare in settimana. Una roba così soporifera che manco il pranzo domenicale da mia madre.

Perchè l’hai fatto, disperata ragazza mia?

Ho pensato fosse inevitabile, non so come dire. Un modo di dimostrargli che trovo gentile, da parte sua, dedicarmi sempre così tante attenzioni. Ma non so cosa avrei dato per un minimo di effetti speciali, pure taroccati.

E te credo!

E ora non ho scampo. M’ha appena chiamata per darmi il buongiorno e per assicurarsi che ci vediamo sabato “con un programmino speciale”.

Sarebbe?

Concerto di musiche popolari nell’auditorium parrocchiale, zuppa di legumi a cena, una sfrenata sessione di Scarabeo e poi “Miao!”.

Miao?

E’ il suo particolarissimo, noiosissimo modo di dire che faremo sesso. E pensare che sono allergica al pelo dei gatti!

OMG!

Lascia un commento

