2012, la fine del mondo

Scusa se non t’ho chiamata, l’altra sera. Ma qua non c’è tempo da perdere!

Cos’è tutta ‘sta fretta?

La fine del mondo nel 2012, hai presente?

Questa mi manca.

Nel 2012 si verificherà “un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell’umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo”. L’ho letto su Wikipedia e comunque mi ha spiegato tutto lui.

Quindi?

Significa che passiamo insieme ogni minuto e io vivo, amo, respiro, sennò arriva la fine del mondo e pace!

Te da quando sei stata ai confini del mondo non mi stai niente bene.

Va là! Fortuna che grazie a lui vivo anch’io in sintonia con l’energia vitale dell’Universo! Stargli vicina non può che rendermi migliore. Così eclettico e al tempo stesso critico, si fa mille domande e cerca le risposte.

Su Wikipedia.

A volte aiuta, sai? E poi lui si che vive la vita a 360°: prova tutto sulla sua pelle e odia la mera teoria. Ultimamente si sta cimentando nei balli da sala, anche se la meditazione trascendentale è il suo pane quotidiano. E poi vive un terribile conflitto: votarsi completamente all’ascetismo o praticare l’epicureismo? Capisci che è un problema tale che a volte la tentazione di imbarcarsi di nuovo su un cargo battente bandiera liberiana è fortissima!

Un clone di Manuel Fantoni, a quanto pare.

Sarebbe?

Un pallonaro bello come il sole, che professa il rutto libero e i piaceri della carne alla pizzaiola.

Lascia un commento

