Non dormo sugli allora

Allora?

Confesso: ho perso un po’ di entusiasmo. Perfino la mia granitica idea di amore romantico comincia a scricchiolare davanti al gelido self control di quest’uomo. Basti pensare che dagli ultimi viaggi all’estero mi ha portato dei souvenir che definire discutibili è dir poco.

Spara, allora.

MA-GNE-TI. Calamite per frigorifero. I soggetti? Boccali traboccanti di birra dalla Germania e cammelli con gli occhiali da sole dagli Emirati Arabi. Mi viene da piangere.

Azz. Allora, cosa pensi di fare?

Il problema è che quando sto con lui sto bene. Almeno, credo. Insomma: l’idea di avere un fidanzato mi piace, mi ci sono affezionata a questa cosa. Ecco. Cosa faccio, sennò?

Tesoro, devi dedicarti anche ad altro. E non parlo di un uomo. Allora: coltiva i tuoi interessi, iscriviti ad un corso, frequenta di più gli amici, pensa a te stessa e al tuo benessere.

Allora: corso di danza del ventre al martedì, cena con le amiche il giovedì, aperitivo il venerdì, palestra in pausa pranzo due volte a settimana, cinema il mercoledì con Luisa e Marta. La sera stramazzo sul divano mentre guardo i dvd di “Sex & the city”. Non so cos’altro inventarmi per compensare il vuoto affettivo di questa relazione. L’ho detto: vuoto affettivo, ok?

Apprezzo lo sforzo organizzativo e il livello di consapevolezza, my dear.

Sarò romantica si, ma non dormo mica sugli “allora”.

Annunci

4 Pensieri su &Idquo;Non dormo sugli allora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...