Effetti speciali

Sto molto meglio, davvero! Ormai è tutto alle spalle, anche la fase amarcord dedicata al mio ex, lo stronzo.

Mi fa piacere.

E mi vedo pure con un tipo niente male, da un po’.

Wow!

L’ho conosciuto in ufficio, per una questione di pratiche in sospeso. Un uomo gradevole, di bell’aspetto: è colto, simpatico e ha un bel modo di fare. E’ un uomo gentile, ecco. Forse un tantinello panzuto, ma ci sta, dai.

Non pare vero.

Usciamo insieme, andiamo a teatro, in giro per aperitivi, discutiamo di libri, musica, cinema. Abbiamo lo stesso backgroud culturale e facciamo lunghe e piacevoli chiacchierate, anche fino a tarda sera. E’ davvero una persona interessante e mi piace, non poco.

Ok, avete già fatto sesso?

Veramente no. Non nego di averci fatto un pensierino, ma lui ha una vecchia, tormentata storia in sospeso con una ex. Pare che la rottura non sia definitiva. Però ci tiene a farmi sapere che è molto attratto da me e che se potesse…! In pratica: a parte sporadici abbracci e mano nella mano non è successo nient’altro. E io non mi sento di forzare le cose.

Ah.

La mia collega Laura – una che di uomini ne capisce – dice che ‘sto tizio o è gay o impotente. Oppure che ce l’ha piccolo così.

Delle tre l’una. Oppure potrebbe stupirci con effetti speciali.

7 Pensieri su &Idquo;Effetti speciali

  1. e giusto anonima potevo rimanere visto che la protagonista sono io….. Ormai in questo AFFETTO SPECIALE mi rimane soltanto la speranza negli EFFETTI SPECIALI….

  2. Cara anonima non sei sola.
    La mia cara amica Lu ha conosciuto un tipo uguale uguale al tuo. Con una piccola insignificante differenza: per circa un anno si è dimenticato di dirle della “tormentata storia in sospeso con una ex” che si è rivelata non essere poi tanto ex…

  3. sto film l’ho già visto.. se ci si fa troppi film e troppe uscite si rischia di entrare in circoli morbosi. Classico “io ti salverò!”. L’unica soluzione è non cominciare davvero a chiedersi se sia gay, impotente, con effetti speciali più o meno piacevoli e lasciarlo alla ex! L’amicizia, quando si pensa ad altro fa solo male

Rispondi

