Stato invisibile

Il tuo stato è impostato su “off line”
Audrey ti ha lasciato un messaggio in bacheca:

Tesoro, sono tornata in Occidente, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e del mio iPhone! Non nego che il fire walking mi abbia portato a vette di consapevolezza che manco la scalata degli Ottomila, ma tant’è.

I rapporti con i miei compagni di cammino si sono interrotti bruscamente davanti all’ennesima porzione di riso trafugata. Immaginati la litigata: roba che L’isola dei famosi ci fa un baffo. Comunque ora so che avere le idee chiare sul mondo è uno stato mentale e non importa dove si è. Prendi l’inizio dei saldi in pieno centro: sono cose che o hai le idee chiare e i riflessi pronti o soccombi. Io, dopo un aperitivo a base di prosecco, ero lucidissima e ho combattuto sul campo meglio di una tigre del Bengala.

….

Ora scappo: mi aspetta un percorso benessere nella Spa privata di un mio amico imprenditore. Ti abbraccio, ma prima invio questo messaggio a Social Network Unificati: “FATTI SENTIRE, NE HO DI COSE DA RACCONTARTI”.

….

Lo so che sei lì. Come so benissimo che su FB sei fan di “Stato invisibile”.

Il tuo stato è ora impostato su “on line”

Chi, io?!

Rispondi

