Sesso, droga e rock’n’roll

Non ho mai bevuto, mai fumato, da anni luce non faccio le ore piccole, mangio sano e conduco vita regolata, mi strucco ogni sera e bevo acqua a litri, faccio ginnastica per il viso, medito sulle brutture del mondo e mi sforzo di trovare un centro di gravità permanente. Eppure sono arrivate, inesorabili! Da un giorno all’altro, d’emblée! Senza nemmeno bussare. Zampe di gallina o rughe d’espressione, chiamale come vuoi ma intanto sono una triste realtà. E intanto un generale rilassamento dei tessuti – quali che siano – si sta impossessando di me. E non ho ancora quarant’anni né tantomeno un compagno! Chi me l’ha fatto fare  ad essere sempre proba e dabbene e a godere delle cose sempre poco e mai troppo? La prossima volta non mi fregano, cacchio!

Ehi bella, siamo rimaste solo io, te e Candy Candy a credere a  ‘sta palla della vita sana per contrastare l’insorgere delle rughe maledette. La prossima volta vita spericolata a base di  sesso, droga e rock’n’roll. Fammi un fischio quando cominciano le danze, please!

4 Pensieri su &Idquo;Sesso, droga e rock’n’roll

  1. Se quando iniziano le danze fate un fischio anche a me, ve ne sarei grata.
    E diciamocelo, una vita “dissoluta” farà anche venire le rughe, ma se sei contenta e soddisfatta non te ne freghi!
    E hai anche meno tempo di star lì daventi allo specchio a scrutare ogni piccolo cedimento.

Lascia un commento

