Candida come te

Ho la candida. Un fastidio insopportabile! E anche un po’ di schifo, a dir la verità.

Un buon antimicotico, fermenti lattici, astensione dai rapporti per qualche giorno e tutto torna a posto.

Non posso far a meno di pensare che sia colpa mia. Una specie di punizione inflittami ora che ho finalmente un compagno e una vita sessuale. E’ la vocina di mia madre dentro di me che urla “Scostumata che non sei altra!”.

Hai fatto una cura di antibiotici, ultimamente?

Si, perché?

Perché la causa della candida è negli antibiotici, non nella tua vita sessuale. Ora ripeti con me: “Non sono una scostumata, è colpa degli antibiotici”.

Non sono una scostumata..

Più forte, alza la voce!

NON SONO UNA SCOSTUMATA NE’ UNA SVERGOGNATA, MAMMA. TE LO GIURO: E’ TUTTA COLPA DEGLI ANTIBIOTICI!

La tua è una libera interpretazione, ma va bene lo stesso.

6 Pensieri su &Idquo;Candida come te

  1. Heidi ci ha rovinato la vita… e le mamme, le nonne, le zie ottantenni, noi non contente di tutto questo universo femminile ci cerchiamo un uomo che continui a rovinarcela. E passiamo pure da svergognate!!

    e poi dicono che non è vero che la donna è nata per soffrire.

    (ti ho scoperto da poco ma passo spesso di qua)

  2. AHAHAHAH anch’io sono afflitta e mi ha divertito molto questo bottaerisposta. La cosa che trovo più sgardevole è che a me e all’inquilina abusiva piacciono le stesse cose: l’alcol, gli zuccheri e il sesso (non necessariamenente in quest’ordine)

  3. non posso sentire la parola candida e tantomeno quella della sua cuginetta cha viene subito dopo a far visita la cistite! Per colpa loro dieta stretta. niente più latticini, niente dolci.. E il danno peggiore qual’è? non ha niente a che vedere con il sesso, ma non puoi fare sesso!

Rispondi

