Siamo fidanzati ma lui non lo sa

Lui mi piace moltissimo e insieme stiamo bene. Davvero, non mi ero mai sentita così. Però non voglio che sia troppo sicuro di me e dei miei sentimenti e ho pensato di tenerlo sulla corda, facendolo ingelosire.

Ti prego, taci. So già cosa stai per dirmi, tu e i tuoi piani diabolici.

Ascolta invece! L’altra sera ero al fisso con lui e con i due cellulari mi mandavo sms da sola, così lui avrebbe pensato che stessi messaggiando chissà con chi. Infatti (I-N-F-A-T-T-I), all’ennesimo bip mi ha chiesto: “Chi è che ti manda tutti questi sms a quest’ora?”. Ed io, con una certa noncuranza e sintomatico mistero: “Oh! E’ solo un’amica. Sei curioso? Sei geloso, eh?”. Mi ha risposto in tutta calma: “No, affatto: ho appena controllato le mie pulsazioni ed è tutto ok”. Che poi, dico, è anche un uomo di spirito! Non trovi?

Indubbiamente, se sta ancora con te. Mi viene un dubbio però: lui lo sa che siete fidanzati?

Rispondi

