Fase calante

Ehilà, splendida precaria in odore di licenziamento, come va?

Sono in fase calante, ahimè. Le idee e i progetti della scorsa settimana mi rimbalzano nella mente come una palla sgonfia contro il muro. Thelma e Louise mi hanno abbandonata e ho quattro Cicciobelli nella stanza della bambina che piangono a più riprese nel desolante silenzio della mattina. Sembra quasi un film dell’orrore. Ho iniziato a mandare dei curriculum ma la mia posta elettronica riceve solo sconti e promozioni per cose che non comprerei mai. Non mi cerca nessuno, sob! E non mi cercherà mai nessuno, uahhhhhhh!

Ecco che si tira addosso la sfiga…

Del resto, il mio oroscopo dice:  “Se ti senti apatica non preoccuparti… qualche pianeta in contrapposizione ha deciso di metterti di fronte a situazioni spiacevoli e caotiche. Per uscirne, sarà sufficiente fare un passo verso l’altro”.

Un barlume di speranza, almeno.

 

Lascia un commento

