I baci no

Mi sto impegnando, giuro. Provo ad essere meno selettiva e a non aspettarmi troppo dagli uomini. Per esempio, l’altra sera sono uscita con R. e, dopo la cena, ci siamo appartati in macchina per un momento romantico. Almeno così mi sembrava.  L’atmosfera era quella giusta e R. ha cominciato ad accarezzarmi sotto la camicia. Così mi sono stretta a lui per baciarlo, ma mi ha fermato subito e ha detto brusco: I baci no, sono troppo intimi.

Sembra quasi una scena di Pretty Woman, solo che lui non ce lo vedo proprio nelle vesti di Julia Roberts e tu non sei Richard Gere, per ovvi motivi. Il punto è che il risultato sarebbe lo stesso anche cambiando l’ordine degli addendi. Ritenta, sarai più fortunata.

P.S.
Mi auguro di cuore che tu abbia digerito almeno la cena.

Lascia un commento

