Facciamo pace, noi

Segui il mio ragionamento: visto che non lavoro più lì, io e l’Offeso non siamo più colleghi, no? Quindi ho deciso di non essere più così severa con me stessa e di fare pace con lui: domenica ci vediamo da me e sia quel che sia. Del resto, ho intravisto un intimo KC niente, niente male.

Ma non avevamo deciso di resistere ad oltranza, per tutti i motivi che sai? L’avevi definito affascinante, ma anche schifoso, proprio tu, te medesima in persona. Bada che non voglio sapere, non voglio sentirti piangere nemmeno in cinese. Mi tappo le orecchie:  bla-bla-bla-bla-bla-bla!

Rispondi

