Bleah!

Ho fatto come mi hai detto: ho preparato con le mie mani una torta al cioccolato e panna. Non nego che per le prime tre fette ho pensato che le paturnie si fossero dissolte nel nulla o nella consistenza umida della torta, perlomeno. Ora però, a distanza di due giorni, la panna ha la consistenza e il colore della neve sciolta nel fango e anche un odore poco rassicurante. Bleah! Intanto rifanno capolino pensieri neri e melmosi senza capo né coda. Che faccio?

L’effetto antidepressivo del cioccolato sta per scadere. Puoi buttare quello che rimane della torta nella spazzatura. E prima che riprenda il sopravvento il malumore, andiamo per esclusione: dormi regolarmente, mangi, ti concedi un po’ di riposo ogni tanto?

Rispondi

